No Escape – Colpo di Stato: il trailer del film di John Erick Dowdle

Sarà al cinema dal 10 settembre 2015, No Escape – Colpo di Stato, il liungometraggio distribuito da M2 Pictures, dai produttori di Whiplash, Lo sciacallo – Nightcrawler e Drive, il film vede la regia di John Erick Dowdle con Owen Wilson, Pierce Brosnan e Lake Bell.

Guarda il trailer ufficiale di No Escape – Colpo di Stato, un action-thriller intenso e drammatico

In No Escape – Colpo di Stato Owen Wilson interpreta Jack Dwyer, un imprenditore statunitense trasferitosi per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.
Un progetto quindi molto diverso per Wilson, noto principalmente per i ruoli demenziali e i personaggi divertenti interpretati finora nelle commedie di maggior successo degli ultimi anni o nei film di autori come Wes Anderson e Woody Allen.

Nel film diretto da John Erik Dowdle (Necropolis, Devil e Quarantena) troviamo anche Lake Bell, che interpreta la moglie del protagonista Annie, e Pierce Brosnan nel ruolo di Hammond, un occidentale che vive da tempo nel Paese e che ha molto da nascondere.
NO ESCAPE – COLPO DI STATO è un action-thriller intenso e drammatico che, affrontando un tema molto attuale in diversi paesi del mondo, cerca di mostrare le conseguenze reali di una rivolta armata su persone involontariamente vittime degli eventi.