Maze Runner: La Fuga – rivelato il nuovo trailer ufficiale italiano

Oggi è stato finalmente rivelato il nuovo trailer di Maze Runner: La Fuga. Il nuovo film distribuito dalla 20th Century Fox, la cui uscita in Italia è prevista per l’1 ottobre, è tratto dalla trilogia di romanzi di James Dashner e diretto da Wes Ball, con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson.

In questo nuovo capitolo dell’epica saga di Maze Runner, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

La Fuga è un adattamento del secondo libro di James Dashner, The Maze Runner,  e segue le vicende di Thomas e gli altri Gladers che sono scappati dal labirinto e sono stati collocati all’interno di un dormitorio dove dovranno affrontare nuove minacce. Tutte le scommesse sono finite e ce ne sono altre pronte. La loro sopravvivenza dipende dalle abilità dei Gladers e sono più che determinati a sopravvivere alla distruzione. Maze Runner: La Fuga debutterà in America in 3D, 2D, e cinema IMAX il 18 settembre 2015. Il primo film, realizzato con solo $ 34 milioni, ha guadagnato 340,8 milioni dollari ai box office di tutto il mondo.

Ecco il nuovo e strepitoso trailer

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Maze Runner? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: 20th Century Fox Italia