Il Viaggio di Arlo: trailer italiano di ‘The Good Dinosaur’

Il mondo dei dinosauri, rientrato da breve nella nostra immaginazione con Jurassic World, non si è ancora assopito del tutto ed è destinato a non assopirsi ancora grazie a The Good Dinosaur, il cui titolo in italiano è Il Viaggio di Arlo. Ma chi è Arlo? Un brontosauro coraggioso e curioso che, in una versione della storia geologica mai devastata dal famoso meteorite, responsabile di aver segnanto al scomparsa degli affascinanti giganti, diviene amico di un essere umano.

Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato diverse curiosità a riguardo del film della Pixar Animation Studios, diretto da Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up), adesso siamo pronti a concedervi il trailer italiano, che potete visionare di seguito.
Il film d’animazione della Disney•Pixar Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. In compagnia dell’intraprendente ominide Arlo esplorerà luoghi misteriori, supererà tanti ostacoli e si inoltrerà in terre nuove. Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Finalmente è arrivato il trailer del film d’animazione Il Viaggio Di Arlo, distribuito dalla Dinsey Pixar, il cui titolo originale è The Good Dinosaur.

Il regista Peter Sohn, voce di Emile in Ratatouille e di Scott “Squishy” Squibbles in Monsters University, ha debuttato con il corto Pixar Parzialmente Nuvoloso (che precedeva Up del 2009); Sohn subentra a Bob Petersen, che aveva iniziato a lavorare al progetto lo scorso anno. La produzione della pellicola è affidata a Denise Ream. Il Viaggio di Arlo vede tra i doppiatori in lingua originale Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.

Tags: Disney