Ghostbusters: Paul Feig svela il cast del reboot

Finalmente dopo lunghi silenzi da parte della produzione e della Sony, il regista di Ghostbusters Paul Feig ha spezzato l’attesa di notizie sul reboot del famoso film dando diversi dettagli sul cast e con tanto di foto del backstage sui social network. Il regista ha risposto a diverse domande dei fan su Twitter rivelando gli attori principali che faranno parte del cast. Questo reboot è stato molto discusso, ma nonostante questo si alza l’attesa per avere notizie sul cast e sulla trama.

Le attrici protagoniste confermate del regista sono Kristen Wiig che interpreterà Erin Gilbert, Melissa McCarthy come Abby Yates, Kaye McKinnon come Jillian Holtzmann e Leslie Jones che sarà Patty Tolan.
Un cast di acchiappa fantasmi tutto al femminile, che viste le attrici coinvolte promette bene, nonostante inizialmente non ci fossero buoni propostiti per un ennesimo reboot del famoso film.
La scelta delle attrici e lo stile di regia di Paul Feig, molto abile nelle commedie, sicuramente daranno vita ad remake-commedia piacevole con un tocco di novità rispetto al film originale.

Ghostbusters: i tweet di Paul Feig rivelano i dettagli

Il regista Paul Feig, oltretutto, si è rivelato in questi giorni un ottimo utilizzatore dei social media, infatti tutte le notizie sul nuovo Ghostbusters stanno arrivando dal suo profilo Twitter e dalle sue risposte alle domande dei fan.
Quindi grazie ai tweet di Feig e alle immagini rilasciate della della Sony del backstage, i fan possono iniziare a raggruppare alcune notizie sul film in attesa di quelle più importanti riguardo  alla trama e ai dettagli sugli altri personaggi.

Fonte: Collider