Un disastro di ragazza: rivelate le nuove foto provocanti di Amy Schumer

La simpatica Amy Schumer non esita a ostentare la sua sessualità, che in questo caso possiamo definire “robosexuality latente“. La star di Un disastro di Ragazza di Judd Apatow (autore di commedie di successo come Le amiche della sposa, 40 anni vergine e Molto Incinta) si è fatta scattare diverse foto con GQ in cui si possono vedere i famosi C-3PO, R2-D2 e Chewbacca, i noti personaggi di Star Wars, ma a quanto pare sembra siano presenti altri soggetti i quali arrossiscono alla presenza della sexy star (Jabba the Hutt).

Il nuovo film di Un disastro di Ragazza, che farà la sua apparizione questo Venerdì, è ispirato da alcune delle esperienze della vita reale di Schumer. Lo stile di vita che Amy conduce è quello della party girl, eterna festaiola felicemente single; fino a quando non realizza di essersi innamorata di un ragazzo, rimanendo coinvolta in una serie di divertenti situazioni che le faranno perdere totalmente il controllo.

Fra i coprotagonisti della nuova pellicola vi saranno Brie Larson , Tilda Swinton , Colin Quinn , Barkhad Abdi , Mike Birbiglia , Jon Glaser , Vanessa Bayer , John Cena , Ezra Miller , LeBron James , Method Man , Norman Lloyd , Jim Norton , Daniel Radcliffe e Marisa Tomei. Jon Brion sarà colui che dirigerà il settore dedicato alla musica. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 Luglio 2015.

Ecco le nuove foto di Amy Schumer

Siete curiosi di vedere il nuovo film di Un disastro di ragazza? Cosa ne pensi delle nuove sexy foto di Amy Schumer insieme ai famosi robot della saga di Star Wars? Fatecelo sapere e restate sintonizzati con Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net