Ghostbusters: Neil Casey entra nel cast

L’attesissimo riavvio di Ghostbusters di Paul Feig è circondato da un alone di frenesia da parte del pubblico. Questa settimana abbiamo già visto le aggiunte di Andy Garcia e Michael K. Williams alla lista del cast, e Chris Hemsworth è stato confermato per una variazione sul personaggio di Annie Potts dei primi due film. Ora, THR riporta che il comico Neil Casey ha firmato per interpretare Rowan, la principale baddy in rivisitazione femminile di Feig, insieme a Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, e Leslie Jones.

Non c’è molto altro che è stato confermato per il personaggio o le sue intenzioni nella storia, ma Casey è un grande talento, avendo lavorato su una varietà di spettacoli comici di alto profilo, tra cui Broad City, Dentro Amy Schumer, Veep, la Kroll Show, e l’imminente Fort Tilden. Come molte delle stelle, Casey ha iniziato come una star di improvvisazione, e la sua forte capacità comica è riuscita subito a fare breccia nell’animo della gente, ottenendo posti di rilievo all’interno di diverse rappresentazioni comiche.

Non c’è sinossi ufficiale disponibile per adesso, ma questo pezzo dal Boston Herald dà un accenno a quella che potrebbe essere la trama del film: Wiig e McCarthy collaborano con un paio di autori che scrivono un libro dove si dice che i fantasmi sono reali. Flash Forward ha pochi anni mentre Wiig tiene una prestigiosa cattedra alla Columbia U. Wiig si riunisce con McCarthy e gli altri e prendono due zaini protonici a imballaggio acchiappa-fantasmi, e ottengono una dolce vendetta quando i fantasmi invadono Manhattan.

Fonte: Collider