Daredevil stagione 2: inizio riprese e prime foto dal set

Una fotografa di New York, Shelly Kay, ha rilasciato alcune foto della stagione 2 di Daredevil, che ha appena iniziato la produzione a New York sotto il nome in codice “Ringside“. Queste foto ci offrono primo sguardo a Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e Elden Henson che interpreta il suo socio dello studio legale, Foggy Nelson, ed entrambi passeggiano per le strade di Manhattan. Naturalmente, non abbiamo ancora idee abbastanza chiare di cosa esattamente stia accadendo in queste scene, ma almeno sappiamo che la produzione è in corso e che la seconda stagione verrà trasmessa in premiere su Netflix il prossimo anno.

Rosario Dawson ha confermato che tornerà nei panni di Night Nurse in Daredevil Stagione 2, con Jon Bernthal che ha firmato il mese scorso per la parte di The Punisher. Non è noto se le Star della stagione 1, Vincent D’Onofrio, Deborah Ann Woll, Scott Glenn, Bob Gunton, Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall e Ayelet Zurer saranno di nuovo presenti per la seconda stagione o no ma lo spettacolo non avrà una presenza al Comic-Con di questa settimana. Speriamo che in futuro emergano altre foto dal set che ci facciano vedere come procede la produzione e come sarà  il personaggio di The Punisher.

Ci sono state anche altre voci secondo il quale Jason Statham era stato scelto per interpretare Bullseye ma ci hanno segnalato poco dopo la prima storia che l’attore ha rotto ed è uscito fuori dalla corsa, anche se la Marvel e Netflix ancora non hanno annunciato chi sarà ad interpretare Bullseye. In attesa di ulteriori dettagli sulla seconda stagione, ecco a voi le foto che sono state fatte sul set.


Fonte: Movieweb