Mortal Kombat X: rivelato Predator in un nuovo teaser video

Non manca molto all’uscita del nuovo pacchetto per Mortal Kombat X, con il cacciatore intergalattico preferito da tutti, il Predator. È possibile vedere un teaser video del personaggio citato dove viene rivelato che il combattente giocabile arriverà il 7 luglio, per coloro che hanno acquistato il pacchetto Kombat,  mentre il 14 luglio verranno inserite anche nuove componenti personalizzate, tra cui il Commando Johnny, Infrarossi Scorpion e Carl Weathers come Jax. Il personaggio del titolo, che è già apparso in parecchi film, ha fatto la sua comparsa anche in una serie di videogiochi in precedenza, ma questa è la sua prima apparizione in un altro franchise. Un altro film con il cacciatore intergalattico è attualmente in sviluppo con Iron Man 3 con Shane Black alla regia insieme a una sceneggiatura di Fred Dekker. Dekker e Black hanno scritto la storia.

Mortal Kombat X è l’ultimo capitolo della NetherRealm Studios che riguarda, come sempre, il combattimento estremo che spinge il franchise iconico in una nuova generazione. Il gioco combina presentazione cinematografica con tutti i nuovi gameplay per offrire l’esperienza Kombat più brutale mai vista ma non solo; vi sarà anche una nuova esperienza completamente collegata con gli altri giocatori in un concorso on-line permanente dove ogni lotta darà il via ad una battaglia globale per conquistare la supremazia.

Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra diverse varianti di ogni personaggio che incidono sia lo stile di strategia e combattimento. I giocatori avranno a disposizione alcuni dei personaggi più prolifici del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, mentre l’introduzione di nuovi sfidanti che rappresentano le forze del bene e del male riescono a legare ancora di più la storia.

Fonte: Coomingsoon.net