Ash vs Evil Dead: le immagini delle pagine del Necronomicon

Scritto con carne umana inchiostrata nel sangue, questo antico testo sumero (noto come Necronomicon) conteneva riti di sepoltura bizzarri, incantesimi funerari e passaggi per la resurrezione dei demoni. Non è mai stato pensato per il mondo dei vivi. La nuova serie Starz, Ash vs Evil Dead ha condiviso recentemente alcune pagine del manoscritto. Tra le star vedremo di nuovo Bruce Campbell e la produzione è stata diretta da Sam Raimi, Rob Tapert e Campbell stesso (i realizzatori del film originale del franchising) a fianco di Craig DiGregorio nel ruolo di produttore esecutivo e showrunner.

Ash di Campbell è un magazziniere che ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare la responsabilità, la maturità e il terrore della Evil Dead. Quando una piaga minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni personali che lo tormentano. Il destino, a quanto pare, del razza umana dipende esclusivamente dalla sua volontà di affrontare i pericoli che lo attendono.

Nel cast della serie figurerà anche Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nei panni di Ruby, una figura misteriosa che crede che Ash sia la causa del suo male, Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) che vestirà i panni di Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) che sarà Kelly Maxwell, un bambino selvaggio lunatico che cerca di scappare più velocemente dal suo passato, e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow) che interpreterà Amanda Fisher.

Cosa ne pensate della serie di Ash vs Evil Dead? Cosa ne pensate delle foto del maniscritto? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net