Terminator Genisys: un sequel? Il cast risponde

Manca davvero poco all’uscita nei cinema di Terminator Genisys e, come molti fan fuori dalle sale si chiedono, “Quali sono i piani per il futuro del franchise?” Questa è esattamente la domanda che ci siamo posti davanti alle star del calibro di Emilia Clarke (“Game di Troni “), Jai Courtney (La Serie divergente) e Arnold Schwarzenegger. È possibile controllare i loro commenti – insieme con una visione generale del regista Alan Taylor e dei produttori Dave Ellison e Dana Goldbertg – nel video qui sotto! Courtney risponde anche alla domanda leggermente spoilerish, “Qual è stato il segreto con il quale Kyle Reese è potuto allontanarsi illeso dopo essere stato colpito da una macchina?” La sua risposta probabilmente non è quello che ci si aspettava!

Nel film, quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, invia il Sgt. Kyle Reese (Jai Courtney) nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una linea temporale fratturata. Ora, Sgt. Reese si trova in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove ha di fronte improbabili alleati, tra cui il Guardian (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Per azzerare il futuro …

Nel cast del film saranno presenti anche J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Matthew Smith, Courtney B. Vance e Byung-Hun Lee, Terminator Genisys presenta una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier e tra pochi giorni arriverà al cinema.

Guarda il video in anteprima e scopri le domande che il pubblico ha riservato ai membri del cast:

Fonte: Comingsoon.net