Ash vs Evil Dead: Bruce Campbell nelle prime foto ufficiali

L’originale serie di Starz Ash vs Evil Dead  ci concede di dare il primo sguardo al Re in persona, Bruce Campbell nella prima mezz’ora del decimo episodio della prima stagione prodotta dai realizzatori originali del franchise Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell e da Craig DiGregorio, che sarà il produttore esecutivo e showrunner.
Ash vs Evil Dead, che è attualmente in produzione in Nuova Zelanda, è il tanto atteso follow-up del classico franchise horror The Evil Dead e la premiere arriverà su Starz nell’autunno del 2015.

“È The Searchers con carneficina e caos,” – ha detto Campbell riguardo al nuovo show – “Sono leggermente relegato alla ‘modalità John Wayne’ in questi giorni con la mia compagnia di giovani e virili combattenti del male, che farà coppia con Ash e assumerà questa nemesi: Non finisce mai, è in continua evoluzione”

Campbell interpreterà il ruolo di Ash, il magazziniere, il monster hunter con motosega a portata di mano che ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare responsabilità, maturità e col terrore della Evil Dead. Quando la piaga Deadite minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni – sia personali che letterari. Il destino, a quanto pare, non ha intenzione di lasciar andar via l’improbabile eroe del “Male”.

Ecco le foto di cui vi parlavamo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere e contuinuate a seguirci!

ashphoto

Ash vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead

Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”), nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless (“Salem“, “Spartacus”) nei panni di Ruby, una figura misteriosa che secondo Ash è la causa dei focolai del male, Ray Santiago (“Touch,” Meet the Fockers) in Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas)nei panni di Kelly Maxwell, un lunatico bambino selvaggio che cerca di sfuggire velocemente dal suo passato e Jill Marie Jones (“Il mistero di Sleepy Hollow”) come Amanda Fisher, caduta in disgrazia nello satto del Michigan per trovare il l’anti-eroe Ash e dimostrare la sua responsabilità nell’omicidio macabro del suo partner.

Raimi è il regista del primo episodio di “Ash vs Evil Dead”, che ha scritto con Ivan Raimi (Darkman, L’armata delle tenebre, Drag Me to Hell), e Tom Spezialy (“Chuck”, “Reaper”, “Desperate Housewives”). Raimi servirà anche come produttore esecutivo, con Rob Tapert (Evil Dead, “Spartacus”, “Xena: Warrior Princess”) e Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”) insieme a Craig DiGregorio (“Workaholics”, “Chuck” ), che fungerà da produttore esecutivo / showrunner. Ivan Raimi sarà co-produttore esecutivo e Aaron Lam (“Spartacus”) e Chloe Smith (“Spartacus”), servirà come produttori.

 

Fonte: Comingsoon.net