Avengers: Age of Ultron – Il trailer esteso

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron. A differenza primo, questo trailer esteso presenta alcune sequenza d’azione in più ed un montaggio leggermente diverso.

Basato sul team di supereroi Marvel Comics dei Vendicatori, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È l’undicesimo film del Marvel Cinematic Universe ed è il sequel di The Avengers del 2012. Il cast è composto da Robert Downey, Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård, James Spader e Samuel L. Jackson.

È stato annunciato nel maggio 2012, subito dopo l’uscita di The Avengers. Ad agosto dello stesso anno Joss Whedon, regista del primo film, ha firmato per tornare in cabina di regia e poco dopo è stata fissata la data di uscita. Le riprese sono cominciate a marzo agli Shepperton Studios nel Surrey, in Inghilterra. Altre riprese si sono svolte in Valle d’Aosta, in Corea del Sud, in Sudafrica, in Bangladesh e in varie località del Regno Unito.

La data di uscita del film è fissata al 1º maggio 2015 negli Stati Uniti e per il 22 aprile 2015 in Italia, in 2D, 3D e in IMAX 3D