Independence Day 2: ecco i poster e le immagini del veicolo spaziale

In seguito alla conferma del cast di Independence Day 2, 20th Century Fox ha rilasciato delle immagini, insieme a due versioni del logo accompagnate da un veicolo spaziale conosciuto come Luna Tug. Il Direttore Roland Emmerich ha descritto la Luna Tug come un “cavallo di battaglia” e sarà il veicolo principale del nuovo arrivato Liam Hemsworth. Anche se non abbiamo ancora delle fotografie ufficiali, la sessione Q & A anche rivelato un jet ibrido alieno. Ecco quello che il regista aveva da dire circa il jet alieno sotto.

“Ha i motori basati su una tecnologia che sfrutta il concetto di anti-gravità. Questo mondo non può costruire tecnologia aliena, ma possiamo raccoglierne alcuni pezzi”

Abbiamo sempre saputo che stavano tornando. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo offrirà spettacolo su scala globale inimmaginabile. Utilizzando dei pezzi di tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla ci può preparare adeguatamente per un enorme avanzata aliena. Solo l’ingenuità di alcuni uomini e donne coraggiosi possono portare il nostro mondo in salvo dal baratro dell’estinzione.

indipendence day 2indipendence day 2indipendence day 2

Independence Day 2 avrà un cast formato da Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Angelababy, Maika Monroe, Sela Ward e Jessie Usher e uscirà nei cinema il 24 Giugno 2016 . Poiché la produzione ha appena avuto inizio, speriamo di apprendere molto di più su Independence Day 2 in un prossimo futuro. In attesa di ulteriori dettagli date un occhiata ai poster e alle foto.

Fonte: Movieweb