Boulevard: l’ultimo Robin Williams nel primo trailer ufficiale

Starz Digital ha rilasciato oggi il trailer per il film drammatico Boulevard, che ha avuto la sua anteprima mondiale al Tribeca Film Festival 2014. Il film mostra l’ultima grande performance di Robin Williams. Guarda il video nel player qui sotto.

Diretto da Dito Montiel (Guida per riconoscere i tuoi santi, The Son of No One), Boulevard racconta la storia di una coppia di coniugi sessantenni, uno direttore di banca (Williams), la cui vita cambia in modo sorprendente dopo che raccoglie incautamente un giovane prostituto di sesso maschile. Nel film recitano anche Kathy Baker, Bob Odenkirk e Roberto Aguire. Douglas Soesbe ha scritto la sceneggiatura. È stato prodotto da Monica Aguirre Diez Barroso, Ryan Belenzon, Mia Chang e Jeffrey Gelber.

Boulevard è un complesso, di affermazione della vita e il cinema sorprendente e la performance finale di Robin è assolutamente notevole”,

ha dichiarato Kevin Kasha, responsabile delle acquisizioni per Starz, all’inizio di quest’anno.

Siamo onorati di poter condividere questo bellissimo film di Dito con il pubblico questa estate. Siamo molto entusiasti di collaborare con Starz Digital e di aver ottenuto questo bel film ,

ha aggiunto il produttore Monica Aguirre Diez Barroso di Camellia Entertainment.

Attraverso Boulevard, Dito è stato in grado di catturare Robin Williams nel suo meglio, e non potevamo credere di più nella squadra per aiutarci a condividere questo pezzo della sua eredità con il pubblico.

Boulevard arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 10 Luglio. Siete entusiasmati nel vedere l’ultima grande performance di Robin Williams?

Fonte: comingsoon.net