Captain America: Civil War – Paul Rudd: ‘non vedo l’ora’

Anche se Ant-Man non è ancora uscito nei cinema mancando di fatto altre quattro settimane, Paul Rudd ha già iniziato le riprese del suo secondo film nel Marvel Cinematic Universe vestendo ancora i panni di Scott Lang in Captain America: Civil War. Durante una recente intervista con The Best Show, l’attore ha parlato vagamente del suo passaggio nel suo prossimo film da solista in uscita nel 2016.

È stata una cosa interessante [riproduzione di Ant-Man] perché anche io appena uscirà il film mi concentrerò del tutto su Captain America 3,”

ha detto Paul Rudd dopo che vanta il compimento ormai quasi definitivo del personaggio da lui interpretato ossia Ant-Man.

Quando sei in quel mondo Marvel, sembra tipo di essere un po’ in una bolla [sul film solista] e ora di avere queste esperienze trovandomi in piedi di fronte a Captain America, È stata una corsa surreale finora.È davvero appena agli inizi.

Paul Rudd non ha detto o non ha finito di girare le scene di Captain America: Civil War, ma le riprese sono ancora in corso ad Atlanta, in Georgia, e proseguirà per tutta l’estate prima di trasferirsi in Germania, e poi in Islanda. Si dice che Scott Lang avrà un nuovo elegante costume e assumerà la sua forma di uomo gigante, tra le altre cose, nel threequel attesissimo. Nel frattempo, sta preparando Ant-Man per doveri promozionali.

“Sto preparando spot pubblicitari per ora”,

ha detto.

“È abbastanza pazza come cosa”

Cosa ne pensate dell’apparizione di Ant-Man in Captain America 3? Fateci sapere la vostra opinione mentre aspettiamo trepidanti l’uscita del nuovo film targato Marvel.

Fonte: Comicbookmovie