Daredevil: Jon Bernthal ci presenta The Punisher

La Marvel ha causato un shock non indifferente annunciando la presenza di Jon Bernthal, protagonista in The Walking Dead, nei panni di The Punisher nella seconda stagione di Daredevil.
Dopo un filmato e due modeste uscite sul grande schermo, la prossima mossa era cercare un interprete per Frank Castle, nonostante il fatto che i diritti fossero ritornati ai Marvel Studios. Era difficile capire il modo in cui inserire un eroe come R-Rated, capire come potrebbe apparire nel mondo che appartiene a tutti gli effetti alla Disney, ma fortunatamente si è trovato un piccolo spazio per inserire un personaggio violento all’interno dell’universo cinematografico della Marvel e quindi Daredevil continua a vivere.

I fan stanno cercando in tutti i modi di racimolare informazioni sul personaggio di The Punisher e sono ovviamente curiosi di sapere ciò che farà all’interno della pellicola. Tuttavia, le aspettative che si stanno creando non sono meno rispetto a quelle createsi quando prese parte al cast di Fury e The Wolf of Wall Street. Recentemente, in un’intervista rilasciata al sito ABC News, ecco cosa ha detto riguardo al ruolo di Frank Castle nella serie:

“Oh, è solo un grande onore rivestire questo ruolo e questo è tutto quello che posso dire al riguardo. Sono molto emozionato e non abbiamo ancora iniziato, ma non vedo l’ora di iniziare, non sto nella pelle!”

La Marvel riassume il ruolo di The Punisher come quello di un vigilante che ha lo scopo di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, non importa quanto siano letali i risultati. Pensate che Jon Bernthal sia l’uomo giusto per questo ruolo? Lo scopriremo, voi continuate a seguirci!

Fonte: Comicbookmovie.com