Captive: Kate Mara è presa in ostaggio nel primo trailer

Paramount Pictures ha appena rilasciato il trailer del loro prossimo film dal titolo Captive, basato su una storia vera. Diretto da Jerry Jameson e interpretato da David Oyelowo (Selma) e Kate Mara (“House of Cards”), il film uscirà nei cinema il prossimo 18 settembre. Scopri il trailer nel lettore qui sotto, per gentile concessione di iTunes Movie Trailers.

Basato sul libro “Angel Improbabile: The Untold Story del Hostage eroe di Atlanta“, scritto da Ashley Smith con Stacey Mattingly, Captive racconta la storia di come Smith, una madre single e in recupero dalla tossicodipendenza, è stata presa in ostaggio nel suo appartamento da un presunto stupratore di nome Brian Nichols, i protagonisti del film sono rispettivamente Mara e Oyelowo. Il romanzo è stato adattato per il grande schermo da Brian Bird (“Il tocco di un angelo”).

Sono stato attratto da questa storia perché ben illustra come uno spirito malvago può essere guarito da una fonte inaspettata di speranza,

ha detto in una dichiarazione Oyelowo all’inizio di quest’anno.

Mi sento benedetto di poter continuare il mio rapporto molto proficuo con la Paramount.

Nel cast del film ci sono anche Michael K Williams, Mimi Rogers, Jessica Oyelowo e Leonor Varela, e viene prodotto da Terry Botwick, Jerry Jameson, David Oyelowo e Ken il Galles, oltre a BN Films Alex Garcia, Lucas Akoskin e Katrina Wolfe. I produttori esecutivi sono Santiago Garcia Galvan, di BN Jonathan Gray, Elliott Lester, Ralph Winter e Bird. BN ha interamente finanziato il progetto di regia.

Fonte: comingsoon.net