Terminator Genisys: la reazione di James Cameron al film [VIDEO]

Il regista James Cameron ha dato una mano a creare alcuni dei film e dei personaggi più iconici del cinema , e tra questi c’è il franchise di Terminator, che ha continuato ad avere innumerevoli sequel, uno show televisivo, fumetti e giochi senza il suo coinvolgimento . L’ultimo episodio, Terminator Genisys, in realtà risale al tempo dei suoi film originali. Paramount Pictures e Skydance Productions hanno mostrato a Cameron il film attraverso un video qui sotto e guardate quale è stata la sua reazione.

Nel film, quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana, invia Sgt. Kyle Reese (Jai Courtney) nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura della linea temporale . Ora, il Sgt. Kyle Reese trova una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si trova di fronte a improbabili alleati, tra cui il Guardian (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Per azzerare il futuro …

Nel cast anche J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Matthew Smith, Courtney B. Vance e Byung-Hun Lee, Terminator Genisys sarà diretto da Alan Taylor, il regista di Thor: The Dark World da una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il film uscirà nelle sale il 1 ° luglio 2015 ed è il primo di una nuova trilogia di film. Restiamo in attesa dunque di scoprire ulteriori news sul film che vede il ritorno dell’icona dell’azione degli anni 80 e 90 Arnold Schwarzenegger riprendere i panni dell’automa buono che cerca di proteggere Sarah Connor da un futuro fatto solamente di morte e disperazione.

Fonte: comingsoon.net