Southpaw: il secondo trailer mostra Jake Gyllenhaal sul ring

Southpaw potrebbe essere uno dei tanti film contendenti all’Oscar di quest’anno. Rilasciato questo autunno, vede nei panni del protagonista Jake Gyllenhaal, completamente trasformato nel ruolo di un pugile professionista, turbato da tragedie personali e numerosi errori. The Weinstein Company e Wanda Pictures hanno diffuso oggi il secondo trailer del film, nel quale il furioso pratagonista, in azione sul ring, mette in mostra il proprio talento fisico. Il filmato ci offre la possibilità di dare un’acchiata anche al co-protagonista 50 Cent, in un ruolo motivazionale inaspettato.

Alla regia di Southpaw figura Antoine Fuqua, mentre responsabili della sceneggiatura sono Kurt Sutter e Richard Wenk. Il dramma racconta la drammatica storia del pugile Billy “The Great” Hope, campione dei pesi medi. Quando la tragedia lo colpisce e perde tutto, Billy inizia la battaglia della sua vita: lotta per diventare un contender nella boxe e riconquistare, ancora una volta, quelli che ama.

Il film vanta un cast che comprende Rachel McAdams, Rita Ora, Naomie Harris, Forest Whitaker e Tyrese Gibson. Southpaw ci permette di entrare nella storia di un giovare pugile pieno di speranze, cui la vita è distrutta a causa di una tragedia che coinvolge tutta la sua famiglia. Avremo modo di vedere come il protagonista riuscirà a riprendere in mano la situazione, alla ricerca di una vita migliore per sé e la sua giovane figlia, che ha perso la madre. Ed ora, senza ulteriori indugi, date un’occhiata al trailer e preparatevi per un altro iconico film sulla boxe, definito già da qualcuno il Rocky di questa generazione!

http://https://youtu.be/FvkfIpFO0VU

Southpaw arriverà nelle sale il 24 giugno 2015.

Fonte: Movieweb