Jurassic World: Il T-Rex è affamato nel nuovo poster

Jurassic World sta arrivando al cinema e sappiamo che la serie riposterà su grande schermo il temibile T-Rex ed esattamente lo stesso numero di dinosauri presenti in Jurassic Park che ha vissuto su Isla Nublar negli ultimi 22 anni, ma dobbiamo ancora vederli in azione! Purtroppo non abbiamo ancora nuovi filmati da mostrarvi, ma i nuovi poster sono senza dubbio ottimi per ingannare questa attesa. Il nuovo poster mostra tutta la prepotenza e la ferocia di sua maestà il T-Rex, che arriva però insieme al nuovo padrone di casa ossia l‘Indominus Rex.

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar, un’isola situata al largo della Costa del Pacifico dell’America Centrale vicino Costa Rica, ora dispone di un parco a pieno funzionamento a tema giurassico, come originariamente previsto da John Hammond. Questo nuovo parco è di proprietà della Masrani Global Corporation. Owen Grady (Chris Pratt), un membro del personale in loco, svolge attività di ricerca comportamentale su un gruppo di Velociraptor, conosciuti come Blu, Charlie, Delta ed Echo. Su richiesta della società, alcuni genetisti del parco creano un dinosauro ibrido conosciuto come Indominus rex (creato dal DNA di Giganotosaurus, rugops primus, Majungasaurus e Carnotaurus) per aumentare la partecipazione dei visitatori.

Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) è responsabile delle operazioni del parco. I suoi nipoti, Zach (Nick Robinson) e Gray (Ty Simpkins), stanno visitando l’isola quando la furia del nuovo ibrido scatena tutta la sua violenza. Ora, spetta al team di sicurezza di Owen e all’intero Jurassic World contenere il dinosauro ibrido prima che possa causare più danni. Il parco aprirà ufficialmente le porte al cinema a partire dal prossimo 11 giugno.

T-rex PHiwiFRrbNPYmn_1_l

Fonte: Movieweb