Mission Impossible 6: Paramount ha già avviato il sequel?

La Paramount ha così fiducia in Mission Impossible Rogue Nation che non vuole perdere tempo e ha già messo in lavorazione il numero 6, secondo l’ultimo rumor, che vedrà gli stessi Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg e J.J. Abrams come produttori, con Cruise ovviamente di nuovo nei panni di Ethan Hunt. Nessuna notizia sugli altri attori principali, come Jeremy Renner e Simon Pegg, anche se è praticamente certo il loro ritorno.
Mission Impossible Rogue Nation uscirà nelle sale Americane a Luglio, ma sta già ricevendo critiche positive. Paramount, Bad Robot e Skydance, il team di produzione responsabile del sequel, sono ben impressi con il film. La Bad Robot ha un’impressionante serie di film in programma per il prossimo futuro: a Mission Impossible Rogue Nation seguirà Star Wars: Il Risveglio Della Forza a Dicembre, e poi Star Trek 3 e la serie per Hulu 11/22/63 basata sul romanzo di Stephen King con James Franco come protagonista.

Mission Impossible Rogue Nation, diretto da Christopher McQuarrie e con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, uscirà nelle sale Italiane il 19 Agosto.

Fonte: Tracking Board