Jurassic World: il nuovo spot TV sugli scienziati della InGen

Jurassic World, diretto da Colin Trevorrowsarà ambientato 22 anni dopo gli eventi dell’originale Jurassic Park.  Come già sappiamo, il parco a tema ideato dal Dr. John Hammond (Richard Attenborough), nel primo film del 1993, è finalmente diventato una realtà, attirando milioni di visitatori ogni mese.

A pochissime settimane dall’uscita al cinema di Jurassic World, è stato rilasciato un nuovo spot TV. Nel guardare il video ci sembrerà di stare ad assistere ad un servizio realizzato da un giornalista del telegiornale, con tanto di scienziati intervistati pronti a parlare del proprio lavoro e a dichiarare quanto l’azienda per cui lavorano sia all’avanguardia in molti campi. Ci viene mostrata come è progredita l’azienda InGen, la multinazionale che si occupa della creazione dei dinosauri, con il Dr. Henry Wu (BD Wong), che era presente già in Jurassic Park e tornerà in Jurassic World. Ecco dunque lo spot riguardante il cambiamento dell’azienda InGen.

http://https://youtu.be/FYVUnaoyfkk

Ricordiamo che Jurassic World arriverà al cinema il 12 giugno 2015. Nel cast figurano le stelle Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Katie McGrath, Lauren Lapkus, Nick Robinson. Restiamo in attesa di ulteriori news riguardati i protagonisti di questa nuova avventura giurassica.

Fonte: Movieweb