Captain America: Civil War – Martin Freeman sarà nel cast

Captain America: Civil War aggiunge un altro nome al suo già ricco cast, Martin Freeman farà il suo debutto nel film. Non è stato indicato quale ruolo ricoprirà in questo momento. Date un’occhiata a quello che il produttore Kevin Feige ha detto a proposito dell’accordo in una breve dichiarazione.

“Dal suo ruolo di Bilbo Baggins e dottor Watson a Tim in The Office, Martin  è un attore versatile: dal drammatico al comico ha sempre fatto un gran successo. Non potremmo essere più onorati o entusiasti di avere un attore di così grande talento “

Celebre per i suoi ruoli in Sherlock, Fargo e la trilogia de Lo Hobbit, e molto altro ancora, Martin Freeman si è guadagnato un Primetime Emmy® Award e un BAFTA Award, per il suo ritratto del dottor John Watson in Sherlock. Martin è stato anche nominato per un Golden Globe® per il suo ruolo di Lester Nygaard a Fargo, e nominato per altri due Emmy Award e due BAFTA Awards. Più di recente Martin Freeman è stato ospite del programma Saturday Night Live e ha girato una commedia di Tina Fey rimasta però senza titolo.

Captain America: Civil War è in fase di produzione ad Atlanta. Restate sintonizzati e visitate il sito Marvel.com per le ultime su tutti i film in uscita di Marvel Studios. Dunque non resta che attendere ulteriori notizie per scoprire chi interpreterà Martin Freeman nel nuovo capitolo di Captain America.

Fonte: Movieweb