Cooties: nuovo teaser poster del film con Elijah Wood

La Lionsgate ha pubblicato un nuovo teaser poster del film Cooties, una pellicola horror comedy che arriverà nelle sale  – almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti – dopo l’estate, precisamente il 18 settembre.

Cooties è diretto da due registi,  Jonathan Miliott & Cary Murnion, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Leigh Whannell e Ian Brennan (co-creatore di Glee). Cooties è ambientato in una scuola in cui un strano virus nel cibo trasforma degli innocenti bambini in spietati assassini. In questo modo gli stravaganti insegnanti, particolarmente storditi dall’assurda vicenda, dovranno cercare di sopravvivere e scappare rimanendo incolumi. Ovviamente, nonostante protagonisti della vicenda siano dei bambini, non mancheranno numerosi spargimenti di sangue. In tutto questo, ci sarà anche spazio per un divertente triangolo amoroso. Non resta dunque che aspettare ulteriori sviluppi sull’uscita del film Cooties, vi terremo aggiornati.

Cooties

Nel cast di Cooties troviamo Elijah Wood, Alison Pill, Rainn Wilson, Leigh Whannell, Jack McBrayer e Nasim Pedrad nei panni dello sfortunatissimo corpo docenti. Come anticipato all’inizio della notizia, Cooties arriverà nelle sale il 18 settembre.

Fonte: Shocktillyoudrop.com