Avengers: Age of Ultron – finale alternativo e due clip inedite

Con Avengers: Age of Ultron pronto ad essere proiettato nelle sale americane questo weekend, la Marvel moltiplica i propri sforzi a livello di marketing: sono stati rilasciate, infatti, due nuove sequenze, un nuovo spot Tv ed alcune foto. Il primo contenuto mostra Captain America (Chris Evans) e Thor (Chris Hemsworth) intenti a salvare una giovane donna da una morte orribile. La seconda sequenza, invece, mostra il primo incontro tra i temibili gemelli Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) ed il malvagio Ultron (James Spader). Oltre a queste due brevi clip, ci sono nuovi dettagli su scene eliminate e sul finale alternativo che verrà inserito nell’edizione destinata all’home video.

Rivelazioni provenienti da Screen Crush e da Amazon UK lascerebbero intendere che nel Regno Unito sia attualmente possibile preordinare Avengers: Age of Ultron in Blu-Ray e DVD. Entrambe le edizioni conterranno una versione estesa del film ed il tanto atteso finale alternativo. Considerato che il regista Joss Whedon aveva dichiarato che il suo montaggio originale durava circa tre ore, sicuramente il materiale aggiuntivo non mancherà all’interno del DVD, dove tutto quello che è stato escluso dal montaggio finale potrà trovare facilmente lo spazio che merita. Naturalmente, per ora non è stato annunciato nulla riguardo a cosa verrà mostrato nel finale alternativo nè di cosa tratteranno le scene eliminate.

La Marvel ha presentato Avengers: Age of Ultron come l’epico sequel del più grande film di supereroi mai realizzato. Per la trama e maggiori dettagli, vi rimando alla nostra recensione in anteprima. Il film è uscito al cinema il 22 aprile scorso.

Fonte: Movieweb.com