Daniel Radcliffe e James McAvoy sul set di Victor Frankenstein

Empire Magazine ha rilasciato online le prime immagini ufficiali di Victor Frankenstein, film basato sul classico dell’orrore scritto da Mary Shelley.

Daniel Radcliffe e James McAvoy sul set di Victor Frankenstein

Il film è diretto da Paul McGuigan, meglio conosciuto per il suo lavoro su Sherlock, ed è scritto da Max Landis, noto sceneggiatore del film di supereroi Chronicle. La prima immagine mostra James McAvoy, nel ruolo dello scienziato pazzo che da vita al mostro, e Daniel Radcliffe, il suo assistente di nome Igor. La seconda immagine mostra il dottor Frankenstein al lavoro nel suo laboratorio. E ‘stato molto emozionante. La sceneggiatura è divertente, ma anche molto oscura, in un modo fresco:- dichiara James McAvoy della sua esperienza sul set.

Il film uscirà nei cinema il 2 ottobre di quest’anno, giusto in tempo per Halloween. Nel cast figurano anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott e Freddie Fox.

Ecco le due foto!

victor frankenstein

 

victor frankenstein

Daniel Radcliffe è diventato famoso grazie alla saga di Harry Potter. Nel 2000 partecipò ai provini per la trasposizione cinematografica della saga di Harry Potter e alla fine fu scelto per il ruolo del protagonista nella serie di film tratti dai libri di J. K. Rowling: Harry Potter e la pietra filosofale(2001), Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il calice di fuoco (2005), Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007), Harry Potter e il principe mezzosangue(2009), Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 (2010) e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (2011).

FONTE: Movieweb