X-Files: Mitch Pileggi tornerà nel ruolo di Walter Skinner

Il mese scorso Fox ha confermato che la loro amata serie sci-fi X-Files tornerà in tv con sei episodi e vedrà il ritorno delle star David Duchovny e Gillian Anderson che riprenderanno i loro ruoli degli agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully. All’inizio di questo mese, è stato rivelato da David Duchovny che sia Walter Skinner (Mitch Pileggi) sia CGB Spender alias l’Uomo che Fuma (William B. Davis), torneranno all’interno del cast. Mentre noi non avevamo la conferma ufficiale sull’Uomo che Fuma, Mitch Pileggi ha confermato ufficialmente sul suo account Twitter che tornerà nel ruolo di Walter Skinner. Ecco di seguito le sue parole:

Sono molto felice di annunciare che Walter Skinner, ancora una volta, sarà ufficialmente nel cast di X-Files. Molto felice davvero.

Oltre a David Duchovny e Gillian Anderson, Mitch Pileggi è apparso nella maggior parte degli episodi di X-Files. Ha fatto il suo debutto nel 20° episodio della prima stagione, ed è apparso complessivamente 81 volte , dal 1994 al 2002. Altri membri del cast come Annabeth Gish (Monica Reyes) e Robert Patrick (John Doggett) sono  stati confermati, ma è ancora tutto ufficioso!

Il creatore della serie originale, Chris Carter, è tornato nel ruolo di direttore e produttore esecutivo della nuova serie e le riprese inizieranno questa estate. Non è noto quando Fox manderà in onda i sei episodi. Mitch Pileggi ha recitato più recentemente in Dallas di TNT e ha avuto inoltre un ruolo in Sons of Anarchy di FX e Grey’s Anatomy della ABC.

https://www.youtube.com/watch?v=rbBX6aEzEz8

Fonte: Movieweb

Tags: X-Files