Nuove chicche per The Avengers: Age of Ultron!

L’attore Idris Elba,  che ha interpretato Heimdall nel 2011 in Thor e l’anno scorso in Thor :The Dark World, ha rivelato al Telegraph che il suo personaggio ritornerà in The Avengers: Age of Ultron.
Ma non è tutto qui: a quanto pare ritornerà insieme a Tom Hiddleston (Loki), che, tra le altre cose, sarà presente nel terzo capitolo nordico, Thor: Ragnarok e nella terza pellicola di supereroi, The Avengers: Infinity War, dove dovrebbe avere un ruolo chiave.
“Si, sono in The Avengers. Ho girato una scena con Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki), e loro, prima delle riprese, mi hanno detto ‘Ma non dovevi essere ad Ibiza, in questo momento?’.”
Eh si, perché il guardiano di Asgard, fa anche il dj, e stava lavorando nell’isola spagnola.
Molto probabilmente le apparizioni di Tom Hiddleston e di Idris Elba non saranno altro che dei cameo, un po’ come fece Chris Evans, nel cameo in Thor: The Dark World.
In attesa di conferme e notizie ulteriori in merito, vi ricordiamo che The Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema il 1°maggio 2015, sarà diretto da Joss Whedon, e il cast vedrà la partecipazione di Robert Downey Jr.; Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, James Spider, Don Cheadle.