Star Wars Celebration: nel 2019 arriverà anche lo Walt Disney Parks Star Wars

Ennesimo annuncio dallo Star Wars Celebration. Nel 2019 verrà inaugurato anche un nuovo parco giochi a tema Star Wars, per la gioia di tutti i fan della saga.

Lo Star Wars Celebration si è concluso ieri con un altro grande annuncio fatto tramite un affascinante video. Pare, infatti che nel 2019 aprirà un grande parco giochi a tema Star Wars, dal titolo Walt Disney Parks Star Wars.

“Questo è il progetto più ambizioso che abbia mai visto nella storia della Walt Disney Imagineering,” afferma Chris Beatty, direttore creativo ed esecutivo della Walt Disney Imagineering.

Star Wars Celebration: nel 2019 arriverà anche lo Walt Disney Parks Star Wars

Il nuovo video arriva di pari passo con un aggiornamento del Disney Parks Blog, in cui vengono mostrati la maggior parte dei retroscena delle nuove attrazioni di Star Wars:

Il team ha condiviso nuovi interessanti dettagli anche sulla storia dietro questa misteriosa destinazione, posizionata da qualche parte sull’Outer Rim. Il remoto villaggio era una volta un crocevia su cui navigavano le rotte commerciali sub-Lightspeed, ma la prominenza dell’avamposto è stata aggirata con l’ascesa di un viaggio nell’iperspazio. Ora, questa zona è diventata un porto fiorente per i contrabbandieri, commercianti disonesti e avventurieri che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato. È anche un comodo rifugio sicuro per gli altri, intenti a evitare la grande espansione del Primo Ordine.

Tags: Star Wars