Luke Cage: Isaiah Mustafa di Shadowhunters vorrebbe un ruolo nella serie

Non è un segreto: un sacco di talenti di Hollywood vorrebbero unirsi al Marvel Cinematic Universe. Il franchise blockbuster ha preso il via nel 2008 con Robert Downey Jr. che ha assunto il ruolo di Iron Man, e il MCU ha continuato solo a crescere.  Negli ultimi anni, i Marvel Studios hanno portato il loro universo espanso alla televisione, anche grazie a spettacoli come Agents of SHIELD e Daredevil di Netflix. Ora, una faccia familiare di Hollywood sta cercando di attirare l’attenzione della società, e ha Luke Cage in mente.

Recentemente, ComicBook.com ha avuto la possibilità di intervistare Isaiah Mustafa, una delle stelle di Shadowhunters. L’attore, che ha iniziato come ‘The Old Spice Guy’ in spot pubblicitari, è stato indicato per qualche tempo per un ruolo nel film di Netflix Luke Cage. Alla domanda se sarebbe interessato ad un ruolo nella seconda stagione dello show ha detto:

“Voglio dire, perché no? Sicuramente, farei qualunque ruolo in Luke Cage”, ha detto. “Amo i personaggi così tanto che ho davvero voglia di essere una parte di quel mondo. Basta averne l’opportunità, ma penso che la direzione in cui sono andati era probabilmente la migliore direzione che avrebbero potuto intraprendere. Ma sì, mi piacerebbe essere coinvolto in ogni aspetto di qualsiasi produzione Marvel. Sarebbe solo divertimento “.

Prima che Luke Cage debuttasse su Netflix, Mustafa aveva segnalato al suo seguito di fan  l’ nteresse per interpretare Power Man. L’attore ha caricato un teaser trailer finto di se stesso mentre interpretava Luke Cage, al fine di influenzare i Marvel Studios a contattarlo.Mentre il ruolo in ultima analisi, è andato a Mike Colter, Mustafa potrebbe ancora essere scritturato nella prossima stagione della serie.

I fan sono stati delusi nell’apprendere che la campagna dell’attore per Luke Cage non sia stata presa in considerazione, quindi sarebbero sicuramente felici di vedere Mustafa fare il suo atteso debutto in casa Marvel.

La seconda stagione di Shadowhunters andrà in onda dal 2 gennaio 2017, su Freeform.

Tags: Luke Cage