Star Wars 7: nuovi dettagli sui potenziali villains

Il primo trailer del settimo episodio di Star Wars non ha dato molti indizi sul nuovo film, tranne per il fatto che sono stati rivelati quattro nuovi personaggi. Perciò attenzione agli SPOILER: leggete a vostro rischio.

Il primo trailer ha introdotto il nemico principale, Kylo Ren, una figura rivestita solo da un’unica spada laser. A lui si uniscono nuovi cattivi: Captain Phasma, che, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere interpretata da Gwendoline Christie, e Uber, interpretato da Andy Serkis. Non possiamo confermare per ora queste voci, ma se la fonte che ha diffuso le informazioni fosse vera, questo implicherebbe una connessione tra il nemico principale e Han Solo. Il sito descrive nel dettaglio una scena verso la metà del film, in cui il Millennium Falcon è abbattuto da Kylo, che atterra su un pianeta coperto di neve. Quando Kylo rintraccia la nave, il sito riporta che lui si siede sul comando pilota e “ha una rivelazione”. Qualcuno pensa che in realtà Kylo sia il figlio di Han, e questo potrebbe essere un interessante scoop. A febbraio, infatti, era stato rilasciato un presunto rumor in cui veniva rivelato che Kylo è il responsabile della morte di Han. Qualcun altro ipotizza che Kylo e Rey sono imparentati, ovvero figli di Han Solo e della Principessa Leila. A questo punto, nulla può essere escluso.

Il sito offre anche qualche nuovo dettaglio sul Generale, un personaggio interpretato da Domhnall Gleeson, che secondo i rumors, potrebbe essere il figlio di Luke Skywalker, ma il website Making Star Wars dichiara che per ora l’attore non appare nella lista del cast.

Riguardo Captain Phasma, la fonte la descrive come un personaggio “emergente” del franchise. Ovviamente, niente di tutte queste speculazioni sono state confermate, ma c’è abbastanza di cui discutere. Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema americani il 18 dicembre 2015, e sarà interpretato da John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac e Domhnall Gleeson. J.J. Abrams dirigerà il film.

Fonte: Movieweb