Kit Harington su Il Trono di Spade: l’attore risponde alla teoria sulla grande profezia della serie

Kit Harington - che in Il Trono di Spade interpreta Jon Snow - ha detto ciò che pensa delle teorie dei fan sulla profezia "il principe che venne promesso"

Appena Il Trono di Spade tornerà, i fan potranno finalmente scoprire quale delle loro tante teorie si rivelerà vera e quale falsa. Una delle teorie più importanti riguarda la profezia “Il principe che venne promesso”.

La profezia parla di un eroe che ha salvato il mondo dalle tenebre migliaia di anni fa e che presumibilmente resusciterà per salvare il mondo ancora una volta. Molti fan hanno ipotizzato che questo fatidico principe fosse Jon Snow. In un’intervista con The Huffington Post, l’attore Kit Harington – che nella serie interpreta proprio Jon Snow – ha affrontato la speculazione e ha rivelato che lui non si preoccupa per questa popolare teoria.

Kit Harington su Il Trono di Spade: l’attore risponde alla teoria sulla grande profezia della serie

Harington ha spiegato il motivo per cui non si preoccupa della teoria e ha anche mostrato come avrebbe reagito il suo personaggio a tale notizia.

“Penso che bisogna aspettare e vedere cosa succederà quest’anno, per capire se scopriremo qualcosa di più su Jon. Credo che Jon avrebbe odiato l’espressione ‘Il principe che venne promesso’. Se qualcuno si fosse rivolto a lui con questa espressione, lui sicuramente non avrebbe mostrato molta attenzione. Questo è quello che mi piace di lui, quindi non mi interessa davvero di questa teoria. Sai, penso che questo sia ciò che c’è di bello in lui. Ha un ego molto piccolo.”

Se anche Harington smentisce questa teoria, allora non ci resta che aspettare l’inizio della prossima stagione di Game of Thrones per saperne di più. La serie tornerà sul canale americano HBO il 16 luglio 2017.