Alien Day: 20th Century Fox annuncia il ritorno per il prossimo 26 aprile 2017

20th Century Fox ha diffuso un video sul suo canale Youtube con il quale ha annunciato il ritorno dell’Alien Day, la giornata dedicata ai fan del franchise di Alien. L’iniziativa per il momento è dedicata solamente ai fan americani ma vi terremo aggiornati sulle eventuali iniziative nel nostro paese.

Sarà un momento importante per i fan che potranno conoscere qualche dettagli in più su Alien: Covenant, il film diretto da Ridley Scott e sequel di Prometheus. Saranno inoltre messi in vendita pezzi unici da collezione e merchandising ufficiale della saga.

Alien Day: 20th Century Fox annuncia il ritorno per il prossimo 26 aprile 2017

Il cast del film è composto da: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Di seguito è disponibile la sinossi del film:

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 maggio. Alien Day invece si terrà il prossimo 26 aprile.