Amazon Prime Video – Annunciate le uscite per il mese di Aprile

Amazon Prime Video ha annunciato le prossime serie tv che usciranno sulla piattaforma in Aprile. In particolare è stato annunciato l’arrivo di due nuove serie tv originali Amazon.

Dal 7 Aprile su Amazon Prime – American Playboy: The Hugh Hefner Story

Serie tv che si focalizza sulla storia del leggendario fondatore di Playboy Hugh Hefner. Un uomo che ha sconvolto l’editoria americana creando uno dei brand più riconoscibili al mondo. La storia inizia negli Stati Uniti del dopoguerra. Il lancio della rivista Playboy, punto nodale della serie, avviene nel 1953. Prosegue seguendo Hugh Hefner negli anni successivi della sua vita. Vengono raccontati il successo e i lati meno conosciuti della sua vita. Si tratta di una docuserie che dunque mescola immagini di repertorio e interviste. tra i personaggi intervistati: Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher. American Playboy: The Hugh Hefner Story è prodotta da Stephen David Entertainment. I produttori esecutivi sono Stephen David, Peter Jaysen e il manager di Playboy di lunga data Dick Rosenzweig. La co-produzione è di Shirley Escott e Tim Kelly.

Dal 1 Maggio su Amazon Prime – American Gods 

Arriva su Amazon Prime Video anche American Gods. La serie tv è tratta dal romanzo omonimo di Neil Gaiman. Il protagonista di American Gods è Ricky Whittle che interpreta Shadow Moon. Insieme a lui Ian McShane (Mr. Wednesday) ed Emily Browning (Laura Moon). Shadow Moon, quando esce dal carcere dove era rinchiuso incontra il misterioso signor Mercoledì. L’incontro sarà fondamentale e scatenerà degli eventi che cambieranno del tutto la sua vita. La recente morte della moglie lo ha devastato. Così assume, come guardia del corpo, Mr. Wednesday. Shadow Moon si ritrova al centro di un mondo che cerca in ogni modo di capire. Si tratta di un mondo nascosto in cui la magia non è solo qualcosa di immaginario. È qualcosa di reale! Gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza e che il crescente potere dei Nuovi Dei. Mr. Wednesday tenta far alleare tra loro gli Antichi Dei in modo da difendere la loro esistenza.