Richard – Missione Africa: il film d’animazione in uscita il 10 Maggio

Richard – Missione Africa, diretto da Toby Genkel Reza Memari, uscirà nelle sale italiane il 10 Maggio 2017.

Richard – Missione Africa è il film d’animazione che stato presentato al 67esimo Festival di Berlino nella sezione Generation Kplus. Un avventura animalesca adatta a tutta la famiglia.

Richard – Missione Africa il film d’animazione diretto da Toby Genkel e Reza Memari uscirà il 10 Maggio 

Toby Genkel ha già diretto Ooops! Ho perso l’arca. Dirige Richard – Missione Africa insieme a Reza Memari, autore anche della sceneggiatura originale.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

“Richard è un passerotto. Rimasto orfano, viene tirato su da una famiglia di cicogne. Non ha mai creduto di non essere anche lui una cicogna. I guai arrivano quando la sua famiglia adottiva si prepara a migrare verso l’Africa. Si tratta di un volo molto lungo a cui Richard non è adatto. A quel punto devono rivelargli la verità: lui non è una cicogna. Sono costretti a lasciarlo indietro. Richard però decide di non mollare: non vuole separarsi da quella che è diventata la sua famiglia. Decide allora di partire anche lui per l’Africa. Dimostrerà a tutti di essere una vera cicogna! Ad aiutarlo nel suo viaggio ci saranno Olga, gufo con problemi di peso, e il suo amico immaginario Oleg. I tre amici di piuma, uniti più che mai, riusciranno finalemente a spiccare il volo?”

Leggi anche: I 30 cartoni Disney che dovreste vedere almeno una volta nella vita

Leggi anche: I 30 personaggi Disney non protagonisti più amati di sempre: da Cobra Bubbles al Genio della Lampada