La Meccanica delle Ombre: Alba Rohrwacher nel primo trailer italiano del thriller di Thomas Kruithof

Dopo il poster ufficiale de La Meccanica delle Ombre, il film diretto da Thomas Kruithof, Europictures svela il trailer italiano del thriller che vede nel cast François Cluzet, Alba Rohrwacher, Denis Podalydes, Sami Bouajila, Simon Abkarian, Daniel Hanssens, Bruno Georis.

Sceneggiato da Yann Gozlan e Thomas Kruithof, La Meccanica delle Ombre è prodotto da 2425 Films, Scope Pictures, Radio Télévision Belge Francophone e vede alla fotografia Alex Lamarque, mentre Jean-Baptiste Beaudoin si è occupato del montaggio. Il film è in uscita nelle sale dal 6 aprile. Di sgeuito la trama e il trailer italiano.

La Meccanica delle Ombre: Alba Rohrwacher nel primo trailer italiano del thriller di Thomas Kruithof

La Meccanica delle Ombre – TRAMA

Duval (François Cluzet) è un contabile ex alcolista, riflessivo e meticoloso. Da tempo ha qualche difficoltà a trovare un nuovo posto di lavoro e quando viene contattato da una misteriosa organizzazione che gli chiede di trascrivere delle intercettazioni telefoniche accetta senza porre domande. Rimarrà così invischiato in un pericoloso intrigo che vede coinvolti i servizi segreti e le alte sfere del governo francese.