Arrow: il creatore della serie assicura il ritorno di alcuni personaggi nel season finale

La quinta stagione di Arrow sta per conoscere un grande scontro tra Oliver Queen e il suo aguzzino Adrian Chase. Il cattivo, conosciuto come Prometheus, ha intrapreso una vendetta personale contro Queen e tutti i suoi alleati, nel tentativo di distruggere tutto ciò che il vigilante ha di più caro.

Parlando con Entertainment Weekly, il creatore e produttore esecutivo della seria, Marc Guggenheim, ha dichiarato come l’ultimo episodio di quest’anno avrà un cambiamento rispetto alle altre stagioni.

Arrow: il creatore della serie assicura il ritorno di alcuni personaggi nel season finale

“Non abbiamo intenzione di distruggere la città. Non vogliamo neanche minacciarla“, ha detto Guggenheim. “In effetti, posso dirvi che la battaglia non avverrà neanche in città. Infine, i cittadini di Star City possono respirare meglio”

Questa non è l’unica chicca che Guggenheim si è lasciato sfuggire, egli ha anche accennato ad alcuni volti noti che daranno una mano durante la lotta tra Arrow e Prometheus.

“Ci si può aspettare un buon numero di personaggi che ritorneranno, personaggi che fino ad ora ancora non avete visto.”

L’ultimo episodio ha segnato il ritorno di Artemis, anche se non come alleata. Dopo essere stata smascherata come talpa all’interno del team Arrow, il personaggio è andato via, tornando solo questa settimana.

Nel prossimo episodio, invece, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) sono scioccati dalla decisione di Oliver (Stephen Amell). Egli vuole chiedere aiuto a Bratva per colpire Prometheus (Josh Segurra). Preoccupato per la lealtà di Bratva, Diggle ha un’accesa conversazione con Oliver: l’uomo teme che le cose possano precipitare. Nel frattempo, Felicity scopre qualcosa di sconvolgente su Helix. J.J. Makaro ha diretto l’episodio scritto da Rebecca Bellotto.

Tags: Arrow