Arrow 5×18: rivelato il promo dell’episodio “Disbanded”

The CW ha rilasciato un nuovo promo dell’episodio 5×18 di Arrow, intitolato Disbandedche potete vedere qui sotto. L’episodio andrà in onda il 29 Marzo.

Arrow 5×18: rivelato il promo dell’episodio “Disbanded”

Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) sono scioccati dalla decisione di Oliver (Stephen Amell). Egli vuole chiedere aiuto a Bratva per colpire Prometheus (Josh Segurra). Preoccupato per la lealtà di Bratva, Diggle ha un’accesa conversazione con Oliver: l’uomo teme che le cose possano precipitare. Nel frattempo, Felicity scopre qualcosa di sconvolgente su Helix. J.J. Makaro ha diretto l’episodio scritto da Rebecca Bellotto.

La quinta stagione dello show vede nel cast Stephen Amell come Oliver Queen e David Ramsey come John Diggle. Willa Holland come Thea Queen e Emily Bett Rickards come Felicity Smoak. John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Arrow è uno degli innumerevoli eroi DC protagonisti di un universo televisivo. Ne fanno parte anche The Flash, Supergirl e le Leggende del Domani: Legends of Tomorrow.

 

Tags: Arrow