Logan: Keith Christensen rivela il concept art di Reavers

Visivamente, Logan è stato fenomenale sotto ogni punto di vista, soprattutto per la fotografia. Anche altri dettagli erano importanti, come ad esempio il braccio bionico di Donald Pierce, che ha fatto solo una breve apparizione. Pierce è un Reaver, un essere umano potenziato con alcune parti del corpo bioniche.

Logan: Keith Christensen rivela il concept art di Reavers

Il Concept artist Keith Christensen ha condiviso i suoi disegni, non utilizzati per altri Reavers, da Logan. Christensen, che ha lavorato per X-Men: Apocalisse e Man of Steel ha recentemente parlato con ComicBook.com su suoi disegni e come sono riusciti ad evolversi nel corso della pre-produzione del film.

I disegni iniziali che ho fatto per François Audouy (scenografo) sono molto più estremi. Nei fumetti, uno dei Reavers è completamente robotizzato tranne che per la sua testa, mentre un altro ha sostituito la sua metà inferiore con un piccolo carro armato dell’esercito. C’è un’enorme differenza tra quel tipo di concept e questo cinematografico. In onore di François, abbiamo spinto i confini della plausibilità con i nostri concept iniziali. Più tardi mi hanno portato di nuovo sul progetto di Daniel Orlandi (costumista), che ha proseguito il processo di sviluppo dei Reavers.

Potete vedere qui di seguito il concept art:

logan

Tags: Logan