Justice League: ecco il nuovo fenomenale teaser poster!

Dopo la strabiliante notizia che vi abbiamo dato poco fa, che il nuovo trailer di Justice League debutterà sabato (QUI tutti i dettagli), Warner Bros. ha deciso di diffondere un nuovo incredibile poster del film di Zack Snyder. Potete vederlo qui sotto.

Justice League: ecco il nuovo incredibile poster!

Justice League

Nella trama ufficiale di Justice League, si legge:

Dopo la morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Prima di affrontare il team al completo, la DC Films ci presenterà un tassello fondamentale del gruppo: la fenomenale Wonder Woman (interpretata dalla splendida Gal Gadot). La principessa della Amazzoni, dopo aver debuttato in Batman V Superman: Dawn of Justice, sarà protagonista di una pellicola tutta sua – vietata ai minori di 13 anni – nei cinema dal 2 giugno. Qui la trama:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.