Iron Fist: Jessica Henwick rompe la katana di Colleen Wing allenandosi [VIDEO]

Nonostante le polemiche il debutto di Iron Fist (recensione) ha avuto anche delle lodi tra cui la rappresentazione di Colleen Wing, interpretata dall’attrice Jessica Henwick. Nella serie tv Marvel/Netflix Ala ha il compito di insegnare ai bambini di New York varie forme d’arti marziali e, grazie ad un nuovo post su Twitter, possiamo vedere l’attrice in azione e capire come potrebbe essere tosyto il suo personaggio.

Durante l’allenamento Jessica Henwick è riuscita a rompere la katana che stava usando per allenarsi.

Colleen Wing è stata introdotto per la Marvel Comics Universe in Marvel Premiere #19 (1974) per gentile concessione dello sceneggiatore Doug Moench e dell’artista Larry Hama. In una parte del tradizionale Iron Fist, Colleen Wing è stata anche strettamente collegata con Misty Knight e gli Eroi in Vendita.

Iron Fist: ecco un estratto della nostra recensione

Iron Fist soffre sin dal principio di una grande aspettativa. La serie porta il peso delle tre precedenti – se comprendiamo anche la seconda stagione di Daredevil. Proprio per questo motivo, i primi episodi partono con una lentezza quasi strategica. Come a voler ponderare con un misurino qualsiasi scena e situazione. Le prime immagini di Iron Fist mostrano il protagonista di ritorno a New York. Ma chi è Danny Rand? Da dove arriva? Continua a leggere qui