iZombie 3: il cocktail è “di cervelli” nel nuovo poster della serie

Tra solo due settimane, Liv Moore e il suo Team Z torneranno per iZombie 3 e sarà davvero una stagione senza precedenti! Alcuni dettagli sulla trama sono stati tenuti attentamente nascosti, ma sembra che la stagione riprenderà a raccontare poco dopo gli eventi dello scorso anno: un esercito di zombie, guidato da Vivian Stoll, arriva in soccorso di Liv e dei suoi amici. Vivian, inoltre, ha informato Liv dell’imminente guerra tra umani e non-morti e la ragazza dovrà scegliere da che parte stare.

È stata la protagonista Rose McIver ha diffondere via Social Network il nuovo poster e il nuovo banner di iZombie 3. Nell’immagine l’attrice è intenta a gustarsi un cocktail… di cervelli. Vedere per credere.

iZombie 3: nuovo poster della serie Netflix

iZombie 3

“Liv (Rose McIver) ha scoperto che ci sono molti più zombie a Seattle di quanti avrebbe immaginato. Infatti, un esercito privato li sta organizzando in modo da essere preparati per il giorno nel quale gli umani scopriranno della loro esistenza. Major (Robert Buckley) è stato rilasciato per i crimini del Chaos Killer, ma è ancora considerato un complice. Il ragazzo riesce a trovare un lavoro nell’unico posto che sarebbe disposto ad assumerlo. Nel frattempo Blaine (David Anders) è accusato di aver mentito”.

Nel cast troviamo anche Malcolm Goodwin, Rahul Kohli e Aly Michalka. Dan Etheridge ha diretto l’episodio pilota di iZombie 3, scritto da Rob Thomas. La stagione comincerà il 4 aprile di quest’anno.

iZombie, insieme ad altre serie incredibile, era stato inserito nella nostra lista dei migliori show sugli zombie. Se volete scoprire di cosa si tratta, cliccate QUI!
QUI trovate il promo e le immagini di iZombie 3.
QUI trovate tutto quello che c’è da sapere prima che inizi la terza stagione dello show!

Qui di seguito trovate anche il nuovo banner dello show:

iZombie 3