Iron Fist: un attore svela chi potrebbe tornare in una potenziale seconda stagione

Chi non ha resistito alla tentazione di vedere già i 13 episodi della nuova serie ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel, Iron Fist, disponibile su Netflix, saprà che verso la fine della stagione è stato introdotto Davos (Sacha Dhawan).

Iron Fist: Davos sarà il principale villain della seconda stagione?

Anche se circolavano alcune voci che preannunciavano l’arrivo del personaggio in Iron Fist, i fan non sapevano in alcun modo che ruolo avrebbe interpretato nella storia. Abbiamo scoperto che lo Steel Serpent debutta nello show come amico di Danny (Finn Jones), ma le cose cambiano quando l’Arma Vivente rifiuta di tornare a K’un-Lun con lui. Il tutto s’inasprisce nel momento in cui Davos scopre che Colleen Wing è un membro di The Hand.

Nel finale di stagione Davos decide che vuole il suo ex “fratello” morto, cosa che lo potrebbe rendere un potenziale e principale villain della seconda stagione. Durante un’intervista con Radio TimesDhawan ha parlato del possibile ritorno di Davos dopo la fine delle riprese di The Defenders:

Non sono in The Defenders. Penso che il fulcro della storia di Danny e Davos inizi veramente verso la fine della prima stagione, e non credo che vogliano approfondirla subito in The Defenders. Probabilmente la terranno da parte per la seconda stagione

Ancora Iron Fist non è stato rinnovato per una seconda stagione, ma tutti gli altri show targati Marvel hanno già ricevuto la notizia del rinnovo, per cui sarà solo questione di tempo per la serie con protagonista Finn Jones.

Tags: Iron Fist