Sharp Objects: Chris Messina nel cast della serie HBO con Amy Adams

Chris Messina ricoprirà il ruolo di protagonista maschile, accanto all’attrice Amy Adams, nella serie da otto episodi di HBO, Sharp Objects, prodotto da Entertainment One.

Scritta da Marti Noxon e ispirato all’omonimo romanzo di Gillian Flynn, Sharp Objects sarà diretta da Jean Marc Vallée. La serie sarà incentrata sulla reporter Camille Preaker (Adams); dopo un breve soggiorno in un’Ospedale psichiatrico, Camille deve tornare nella piccola cittadina natale per raccontare dell’omicidio di due giovani ragazze del luogo. Cercando di ricostruire un puzzle psicologico direttamente dal suo passato, la donna si identificherà un po’ troppo con le vittime.

Chris Messina in Sharp Objects, serie HBO con Amy Adams

Messina interpreterà il detective di Kansas City Richard Willis, chiamato nella cittadina per fornire supporto allo Sceriffo nella ricerca dell’assassino delle ragazze. Le sue investigazioni non procedono, finché non incontra Camille, che sta raccontando il crimine per il giornale St. Louis. La linea che separerà il rapporto lavorativo da quella personale si farà molto sottile, mentre i due cercheranno di risolvere il terribile mistero.

Noxon, scrittore del pilot, sarà lo showrunner. Tra i Produttori esecutivi troviamo Jason Blum, Charles Layton e Jessica Rhoades, così come Amy Adams, Flynn, Noxon, Vallée e Nathan Ross. L’ultimo ruolo di Chris Messina è stato a fianco di Ben Affleck nel film Live By Night – La legge della notte.