Venom – Sony produrrà lo spin-off di Spider-Man: ecco la data d’uscita!

Dobbiamo tornare ai tempi di The Amazing Spider-Man: la Sony aveva tutta l’intenzione di creare un nuovo Universo attorno al supereroe e, tra le altre cose, aveva intenzione di produrre degli spin-off dedicati a Venom e ai Sinister Six. I piani sono crollati insieme all’apprezzamento del film e allo spostamento di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel (grazie all’arrivo di Tom Holland, che sarà protagonista di Spider-Man: Homecoming).

Ora, però, la Sony ha confermato che verrà prodotto lo spin-off Venom e che verrà distribuito in tutto il mondo il 5 ottobre 2018. Vi suona familiare? È la data lasciata vacante poche ore fa dall’Aquaman di James Wan (QUI tutti i dettagli).

Non sappiamo ancora chi dirigerà il film o se la pellicola sarà in qualche modo collegata all’MCU (sfortunatamente, la cosa appare davvero improbabile, visto che sarà prodotto da Sony). La speranza è che, dopo il successo di Deadpool e Logan, lo Studio decida di abbassare il rating del film a R, restricted: in quel caso, potrebbe essere davvero interessante.

Venom sarà diffuso dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Senza fare troppe speculazioni sull’introduzione del villain nella pellicola, è impossibile non notare le coincidenze. Staremo a vedere, in ogni caso si prospetta un periodo interessante per i fan dei cinecomic!

Le notizie riguardanti il film continuano ad arrivare e il tutto è in continuo aggiornamento, ma sembra che a dirigere il film sarà Alex Kurtzman!

Alex Kurtzman, writer of THE AMAZING SPIDER-MAN 2 and director of THE MUMMY reboot will be at the helm of Sony’s VENOM.

— Exhibitor Relations (@ERCboxoffice) March 16, 2017

Speriamo di avere ulteriori dettagli al più presto!