Gold – La grande truffa: rivelato il trailer italiano del film con Matthew McConaughey

È stato pubblicato il trailer italiano del film Gold – La grande truffa. La pellicola vede l’ennesima trasformazione di Matthew McConaughey, questa volta per il regista/sceneggiatore di Syriana Stephen Gaghan.

Gold – la grande truffa è basato sulla storia vera dello scandalo della miniera della Bre-X Mineral Corporation. Il film segue McConaughey nei panni di un businessman in difficoltà (pelato e sovrappeso) che si unisce ad un geologo sfortunato per trovare dell’oro nella giungla indonesiana e raggiungere il Sogno Americano.

Nel cast del film troviamo anche Edgar Ramirez, Rachel Taylor, Corey Stoll, Toby Kebbell, e Bryce Dallas Howard. Gold debutterà nei cinema il giorno di Natale. Potete vedere il trailer qui sotto.

Gold – La grande truffa: rivelato il trailer italiano del film con Matthew McConaughey

Gold – La grande truffa è la storia epica di un uomo che insegue il Sogno Americano, quello di trovare l’oro. Con l’attore premio Oscar Matthew McConaughey nel ruolo di Kenny Wells, un uomo d’affari alla disperata ricerca di un colpo di fortuna. Wells fa squadra con un geologo dalla sorte simile e organizza un viaggio incredibile per trovare l’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Ottenere l’oro è stato difficile, ma tenerselo potrebbe esserlo ancora di più nelle sale scintillanti dei palazzi più potenti di Wall Street. Il film si ispira ad eventi reali.

Diretto dal regista premio Oscar Stephen Gaghan, nel cast troviamo anche Edgar Ramirez e Bryce Dallas Howard. Il film è scritto da Patrick Massett e John Zinman ed è finanziato dalla Black Bear Pictures. I produttori sono Teddy Schwarzman della Black Bear e Michael Nozik, Massett e McConaughey per la HWY 61. I produttori esecutivi sono Paul Haggis, Richard Middleton e Ben Stillman.