Una doppia verità: posticipata la data di uscita del film con Keanu Reeves

Il film distribuito da Videa, Una doppia verità  non arriverà più nelle sale il 12 aprile come annunciato. L’uscita del film è stata infatti posticipata al 15 giugno 2017. Il film è un legal-thriller diretto dalla regista candidata al premio Oscar Courtney Hunt (Frozen River – Fiume di ghiaccio). Il film è interpretato da Keanu Reeves, da Renée Zellweger, Jim Belushi e  Gugu Mbatha-Raw. 

Una doppia verità rivisita il legal drama e ne amplifica la tensione psicologica. Una storia brillantemente costruita che accompagna gli spettatori in una corsa contro il tempo alla ricerca della verità.

Una doppia verità, film con Keanu ReevesRenée Zellweger uscirà il 15 giugno 2017

Keanu Reeves, nei panni dell’avvocato Ramsey, dovrà fare affidamento sul suo istinto per mettere insieme i pezzi di un intricato puzzle. Un crescendo di colpi di scena che nessuno riuscirà a indovinare.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti. Ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves). Ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda. Questo dopo aver detto “andava fatto tanto tempo fa”. Un’ammissione di colpa che non convince Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui. Lo spettatore è in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in una corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?