Godzilla vs Kong: Ingaggiati gli sceneggiatori di Pirati dei Caraibi e Star Trek Beyond

Nel 2020, il MonsterVerse si prepara a raggiungere il suo culmine con un epico film con la grande battaglia fra Godzilla e King Kong. Godzilla vs Kong è previsto per un’uscita nelle sale il 29 Maggio 2020.

Godzilla vs Kong: Ingaggiati gli sceneggiatori di Pirati dei Caraibi e Star Trek Beyond

Mentre Kong: Skull Island debutta nelle sale di tutto il mondo, la Legendary è già a lavoro sul film compilando una prima lista di sceneggiatori. The Hollywood Reporter ha riportato l’ingaggio di Terry Rossio. Lo sceneggiatore è meglio conosciuto per aver co-scritto i primi quattro film del franchise Pirati dei Caraibi. Guiderà un team di sceneggiatori composto da Patrick McKay e JD Payne di Star Trek Beyon e Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicle). Ma anche Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (The Maze Runner, Pacific Rim 2) e J. Michael Straczynski (Thor, World War Z).

Leggi anche – Godzilla: King of Monsters – Vera Farmiga si unisce al cast

Kong: Skull Island riscrive l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero. Il film è attualmente nelle sale italiane.

Fonte: CBM