Non è un paese per giovani: nuova clip del film di Giovanni Veronesi

È stata rilasciata una nuova clip del film Non è un paese per giovani, di Giovanni Veronesi. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 23 marzo. La clip è intitolata L’edicola di Cesare:

Nuova clip del film di Giovanni Veronesi Non è un paese per giovani

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

Sandro ha poco più di vent’anni, è gentile e insicuro. Il suo sogno segreto è diventare uno scrittore. Luciano invece è coraggioso e brillante, ma con un misterioso lato oscuro. S’incontrano tra i tavoli di un ristorante dove lavorano entrambi come camerieri. Come tanti loro coetanei, Sandro e Luciano sentono che per loro in Italia non c’è prospettiva. Si scelgono istintivamente e decidono di cercare un futuro per loro a Cuba. Il progetto è quello di aprire un ristorante italiano che offra ai clienti il wi-fi – ancora raro sull’isola- grazie alle nuove concessioni governative. A questo si aggiungerà Nora, la strana ragazza che li aspetta all’Avana come un destino. Scopriranno che esiste anche un modo glorioso di perdersi, un senso alla fatalità che li ha fatti incontrare. Non è un paese per giovani racconta la tenacia e la bellezza di una generazione che anche se privata di un luogo dove diventare grandi non si lascia spegnere.  

Il film vede protagonisti Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo  e Sara Serraiocco. Al film hanno  partecipato Sergio Rubini e Nino Frassica. Le riprese del film sono avvenute tra Roma e Cuba, a L’Avana e Cayo Largo. Le musiche del film portano la firma dei Negramaro.