Coco: rivelato il nuovo poster del film Disney Pixar, a breve un nuovo trailer

Finora di Coco, nuovo film Disney/Pixar, ispirato al Giorno dei morti celebrato nella cultura messicana, abbiamo visto ben poco.

Un poster, un’immagine del protagonista e poco altro. Oggi abbiamo un nuovo poster del film Disney Pixar e abbiamo anche la conferma che un nuovo trailer sta per arrivare.

Coco: rivelato il nuovo poster del film Disney Pixar, a breve un nuovo trailer

Coco

Al centro del prossimo film originale della Pixar, Coco, vi è un ragazzo di 12 anni che sta rompendo tutte le regole – o almeno con la sua famiglia.

Nonostante lo sconcertante divieto sulla musica da parte dei componenti più anziani della sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si ritrova nella Land of the Dead a seguito di una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada, incontra un affascinante imbroglione di nome Hector (Gael García Bernal) e insieme partono alla ricerca della vera storia che si cela dietro la famiglia di Miguel.

Il regista di Toy Story 3, Lee Unkrich, si occuperà della regia con la collaborazione di Adrian Molina. Il film uscirà nelle sale il 22 novembre 2017.